Skip to main content

WHAT

cosa facciamo

Acque San Benedetto.

Uniche, come la tua scelta.

Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water insieme ad Alessandro Borghese in una campagna che ne celebra la scelta come espressione di stile.

Eurospin.

La spesa intelligente è solo Q.I.

Un linguaggio che diventa format per una campagna che spiega la spesa intelligente buona e conveniente.

BYD.

Sali sull’onda verde.

L’iconica colonna sonora “Le Freak” di Chic per una campagna full funnel e multi-touchpoint per il lancio della nuova BYD Dolphin Surf.

Garnier.

Quella di Garnier.

Tre beauty creator e un gesto che diventa un mantra di skincare, protagonisti dei TVC Micellari di Garnier.

Reale Mutua.

So’ socio.

Lillo è il dirompente testimonial della campagna integrata che promuove il valore della mutualità.

Fileni.

Il futuro è la casa che abiteremo.

Una campagna TV che dà voce ai valori del brand in modo corale e immediato, con un nuovo jingle originale.

Intred.

Connessi Sempre

Un testimonial scelto per incarnare la visione di un’azienda che fa della performance e del pensiero strategico il proprio tratto distintivo.

Citterio.

Dal 1878 sa di felicità.

Un brano trap originale per un posizionamento innovativo e una campagna multimedia ad alto impatto.