Acque San Benedetto.
Uniche, come la tua scelta.
Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water insieme ad Alessandro Borghese in una campagna che ne celebra la scelta come espressione di stile.
WHAT
Uniche, come la tua scelta.
Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water insieme ad Alessandro Borghese in una campagna che ne celebra la scelta come espressione di stile.
La spesa intelligente è solo Q.I.
Un linguaggio che diventa format per una campagna che spiega la spesa intelligente buona e conveniente.
Sali sull’onda verde.
L’iconica colonna sonora “Le Freak” di Chic per una campagna full funnel e multi-touchpoint per il lancio della nuova BYD Dolphin Surf.
Quella di Garnier.
Tre beauty creator e un gesto che diventa un mantra di skincare, protagonisti dei TVC Micellari di Garnier.
So’ socio.
Lillo è il dirompente testimonial della campagna integrata che promuove il valore della mutualità.
Il futuro è la casa che abiteremo.
Una campagna TV che dà voce ai valori del brand in modo corale e immediato, con un nuovo jingle originale.
Connessi Sempre
Un testimonial scelto per incarnare la visione di un’azienda che fa della performance e del pensiero strategico il proprio tratto distintivo.
Dal 1878 sa di felicità.
Un brano trap originale per un posizionamento innovativo e una campagna multimedia ad alto impatto.